Un Prete Semplice e Santo

Padre Damasso, ofm capp, era l'amico fedele e confessore del Santo Padre per molti anni prima Siri fu eletto Papa. Se dice che il Padre Damasso trattava ogni persona come suo figlio prediletto. Lo stato d'animo di questo quadro è che il Padre Damasso se trova un gradino sopra che sembrano essere della stessa altezza.

Anna Katarina Emmerich, la visionaria stigmatizzata e famosa dal fine del 1700 che il Santo Padre ha parlato in Clandestinità, che lei chiama il Papa en Rosso, che é un santo fiducioso con Lui: 

“10 agosto 1820:  Egli (il Papa) ora si può fidare, ma poche persone.  Questo è tutto per questo si sta nascondendo.  Ma ha ancora con sé un vecchio sacerdote che ha un sacco di semplicità e di pietà.  Egli è il Vostro amico, e per la sua semplicità no si ritiene che sarebbe opportuno rimuovere.  Ma questo uomo riceve de Dio di ringraziamento molto.  Egli vede e capisce molte cose che informa con precisione il Santo Padre.  E mi impone di informare, mentre pragava, i traditori e criminali che sarebbero tra i più alti funzionari che vivono vicino a lui, in modo che potesse essere a conoscenza di loro “(Profezia Cattolica.  La Punizione Venuta, per Yves Dupont, TAN Pubblicaziones, 1970, pagine 63-64).

 

Un Prete Fedele

Rispetto, amicizia di lunga data, e la fedeltà al Santo Padre, sono facilmente visibili nel video link fornito.

Don G. Noziglia qui parla con un giornalista nel corso di una visita pastorale per il Papa Gregorio XVII.  Questa visita pastorale (in elicottero a causa dell'assenza di una strada fino alla chiesa) è una visita importante mettere a fuoco, perché si svolge appena quattro giorni dopo lo storico incontro con Don Tran.  Questi sono i giorni di raccotta amici, fare cardinali, e l'organizzazione del Successore.  

Per vedere questo santo sacerdote, guardare il video “La Gioia, Ringraziamento, e Accordi Per Il Suo Successore” qui.